Cookie Policy

Autumn vibes

  • Autumn vibes

    L’autunno hygge del Cottage ha note di mela, cannella, zucca, arancia, noce moscata

    La stagione che, più di tutte, esprime  vibrazioni e note hygge è, senza ombra di dubbio, l’autunno, per le foglie dai colori caldi dietro ai vetri della finestra, le tazze di bevande aromatiche e fumanti, le pagine dei libri, il calduccio dei maglioni e le luci soffuse. Atmosfere così, solo l’autunno può regalarle e, questo ottobre al Cottage, ancora così tiepido e sereno è stato ispiratore di dolci tentativi aromatici in cucina!

    Al Cottage si sono mescolati profumi speziati, note asprine e note più dolci, il bosco, la terra, i frutti dell’orto. La gioia di una colazione, di una merenda, del tempo giusto per prendersi cura, ascoltare, osservare, condividere. Il crumble è la soluzione giusta per qualcosa di veloce, semplice, su cui sperimentare anche variazioni creative!

    Il crumble del Cottage è di mela; aromatico, come la versione più tradizionale, è il crumble di mela e zucca e, variando nella copertura, con un mix di farine diverse, oppure, sostituendo o eliminando anche il burro, diventa ottimo comfort food glunen free o veggy. 

    Nel prossimo post #CottageSweetCottage in cui si riparlerà di crumble, le ricette con le varianti e gli abbinamenti sperimentati al Cottage per accompagnare deliziosamente il crumble.

    Autumn vibesAutumn vibes

    autumn vibes Autumn vibes

    Arrivano queste vibrazioni autunnali?!!!

    a presto

    Lia 

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *