Cookie Policy

Costal style

  • Costal style: ispirazione Cottage sugli Hamptons!

    Da una veranda che affaccia sulla spiaggia, a piedi nudi a seguire il percorso di conchiglie e legnetti portati sulla sabbia dalle onde spumose, bearsi del sole e respirare il salmastro al mattino. Uno stile che è luce pura, che porta la brezza dell’oceano a sfiorare la pelle, dove salsedine e sole consumano il legno che assume quel tocco vissuto. Una palette classica  che è azzurro del cielo, turchese del mare, blu delle profondità marine alternati a colori neutri sui toni del beige, del grigio e del sabbia; la semplicità di pattern marinari, tanti cuscini e materiali naturali dal corda al cotone.

    Un tuffo nella collezione primavera 2017 Sika Design (in mostra ai Saloni anche per questa edizione della MDW2017), in rattan resistente a tutte le condizioni atmosferiche, teak riciclato nei nuovi pezzi dalla collezione esterno Alu-Rattan e ArtFibre; una chicca con il Dondolo Renoir, design dall’archivio del primo swing Renoir prodotto da Sika Design più di 50 anni fa, un classico reso contemporaneo grazie all’impiego di nuovi materiali da esterno, sospeso tra cielo e terra, perfetto per un cottage sugli Hamptons.

    4990D_Lucas_ large_9125U_Roger_bredformatFA-E90 Belladonna_Ottoman_beach_bf nd-e25-nat (2) ND-E85-NAT+SD-E326-DO+FA-E15-DO

    vb-22-mt FA-E15+E16-DO-(5)
    SD-380 Renoir_strand_hf_1 FA-E15+E16-BU

    La primavera al Cottage è preludio di ispirazioni Costal style, cosa ne pensate?!

    a presto

    Lia

    Ph. Credits: Sika Design

     

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *