Cookie Policy

Home style: chunky blankets

  • Home style trends: super chunky blankets!

    La passione per le maxi coperte realizzate con tecnica arm knitting in lana gigante dilaga al Cottage e, così, ho voluto sperimentare una versione di super chunky blanket con una lavorazione diversa, sempre senza l’utilizzo di ferri supersize e intrecciando i punti a mano, per un risultato che mi entusiasma davvero molto, come anche per la precedente chunky blanket lavorata al Cottage.

    Home style chunky blankets (2)

    Questa volta ho voluto sperimentare l’intreccio steso sul piano e non direttamente sulle braccia. Mi piacciono entrambe le tecniche e il divertimento e il relax di lavorare la lana è sempre super!. Mi piacciono molto come tocco decorativo finale, per esempio sul letto, poggiate circa a metà o alla fine del letto, con la funzione di scalda piedi. Bellissime nella zona giorno e, in generale, ovunque ci piaccia ricreare un nido hyggestyle.maxi coperta (5)maxi coperta (8)

    Su Instagram e Pinterest ci sono davvero bellissime gallery dove ispirarsi e immaginare meravigliosi mix di collocazioni a sfondo nordico, minimal, romantico, boho, di design, urbanjungle, country, dove le super chunky blankets, spesso raw, come quella made in Cottage, ma anche nei grigi scandy, nei verdi vibranti, nei pastello polverosi e bellissimi, sembrano connettersi straordinariamente agli stili d’aredo creando accenti super fashion e scaldando l’atmosfera, e io ne sono conquistata!

    a presto

    Lia

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *