Cookie Policy

Ispirazione del mese: la Mudroom

  • L’ispirazione del mese è la mudroom!

    Un piccolo ingresso posto nel retro del Cottage, dalla parte del giardino, una stanzetta piccolina ma dalle funzionalità stupefacenti! Anche qui al Cottage cominciano ad esserci continue giornate piovose, dall’autunno si passa all’inverno e si cambiano le abitudini in casa insieme al passaggio delle stagioni.

    La Mudroom è un luogo molto carino composto da elementi per appoggiare o appendere giacconi e cappelli, sedute per potersi sfilare stivali o scarpe sporche e magari un piccolo lavandino per sciacquare le suole. Anche al mare, un piccolo comodo pit stop se non si hanno le ciabattine troppo pulite per evitare di portare sabbia in giro per casa! Ma non solo, anche per appoggiare cestini, occorrente per il giardinaggio e le cose belle raccolte in passeggiate nella natura da utilizzare per lavoretti DIY con foglie, rami, fiori, pigne e sassolini! Con lo stile ci si può davvero divertire!

    Romantica e country, sobria e funzionale, spiritosa e di recupero, arricchita da cuscini, tappeti, panche, porta ombrelli.

    Al Cottage abbinata alla mudroom c’è una delizia dedicata ai coccoli a quattro zampe di casa! Una wash station per dare una rinfrescata ai piccolini pelosetti che si sono divertiti a buttarsi nelle pozzanghere accompagnandoci nelle nostre passeggiate!

    Una gallery su Pinterest per un altro angolo da sogno! a voi piacerebbe?

    A presto

    Lia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *